Sabato 27

Miranda & The Beat in concerto all'Edonè. Garage rock (giovane) da New York

Il loro show è incentrato sulla presenza live di Miranda Zipse, dalla potenza della sua voce, e dal suo stile pirotecnico alla chitarra

Miranda & The Beat in concerto all'Edonè. Garage rock (giovane) da New York
Pubblicato:
Aggiornato:

Una serata all'insegna di rock’n’roll, garage e musica di ispirazione Sixties presentata in attesa del festival più importante del genere in Italia: il leggendario Festival Beat di Salsomaggiore. Ospiti d'eccezione, per la prima volta in Italia, sabato 27 all’Edonè (ore 21.30, ingresso libero): Miranda & The Beat (Nyc, Usa).

Ventenni, suonano un garage rock con la benedizione dei mostri sacri e la spregiudicatezza di chi sa che non fallirà. Partono dalla tradizione della musica rock, come suonata da classici come The Dirtbombs, The B-52’s, Mc5 e Ronnie Spector, ma hanno la gioventù e la trasgressione di non rimanere intrappolati in stilemi e limitazioni. Il loro show è incentrato sulla presenza live di Miranda Zipse, dalla potenza della sua voce, e dal suo stile pirotecnico alla chitarra.

Hanno da subito collaborato con loro idoli giovanili come The Mystery Lights e Nick Zinner dei Yeah Yeah Yeahs, fino ad incidere il primo singolo per la Third Man Records di Jack White.

In apertura, la più celebre Garage-Rock band Bergamasca nel mondo: The Kaams.

Seguici sui nostri canali