Musica
La scaletta

Musica e beneficenza, al Summer Folk Festival di Comun Nuovo ci sarà anche Emergency

Domani, mercoledì 22 giugno, il Centro Sportivo del Comune si animerà di tanta musica, buon cibo e iniziative benefiche

Musica e beneficenza, al Summer Folk Festival di Comun Nuovo ci sarà anche Emergency
Musica Zanica, Levate e Comun Nuovo, 21 Giugno 2022 ore 15:07

Tanta musica, buon cibo e beneficenza: tutto pronto a Comun Nuovo per il Summer Folk Festival, in programma domani, mercoledì 22 giugno. A partire dalle 19, il Centro Sportivo in via Azzurri 2006 si animerà di gruppi emergenti bergamaschi in apertura ad artisti di spicco del panorama indie italiano.

L'entrata sarà libera e sarà presente anche Emergency con un banchetto. All'associazione sarà devoluta una donazione durante la serata.

La scaletta prevede l'esibizione di tre band bergamasche emergenti: il Gruppo Spalla, i The Dopplers e i Der Folk Ofen, che apriranno il concerto ai tre artisti di spicco della serata. Si tratta di Dudu Experience, progetto solista di Dudu Morandi (cantante del gruppo Modena City Ramblers) che si esibirà per la seconda volta in assoluto.

Ci sarà poi la Banda Popolare dell'Emilia Rossa, un gruppo divenuto particolarmente noto nell'ultimo anno grazie alla collaborazione con i Modena City Ramblers nel singolo intitolato Lei. Infine sarà il turno di Roberto Billi, ex cantante dei Ratti della Sabina e cantautore folk rock che dal 2010 ha calcato i palchi di centinaia di concerti in tutto lo stivale.

Non mancheranno un'area ristoro e un'area drink organizzata dai Mojito Bros, bar itinerante della Bergamasca.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter