NXT Station in Piazzale Alpini: Psicologi e Vasco Brondi chiudono cinque mesi di musica live
Ultimo weekend di note. Ci saranno anche la sagra dei pici e del cinghiale (dal 15 al 18 settembre) e la Fiera del Gin (dal 23 al 25 settembre)
Dopo cinque mesi di musica ed eventi, la lunga stagione musicale di NXT Station si conclude con due live d'eccezione. Venerdì 16 settembre, sul palco montato in Piazzale degli Alpini, arriva il pop rap degli Psicologi, mentre a chiudere il ricco calendario estivo di musica dal vivo sarà Vasco Brondi. L'ex frontman de “Le Luci della Centrale Elettrica” concluderà proprio a Bergamo il suo tour intitolato Va dove ti esplode il cuore, sabato 17 settembre.
nxt station
Oltre ai live, ci saranno anche due eventi da non perdere: dal 15 al 18 settembre andrà in scena la sagra dei pici e del cinghiale, mentre a chiudere definitivamente la programmazione di NXT Station – iniziata il 30 aprile scorso – sarà la Fiera del Gin, prevista dal 23 al 25 settembre.
I cancelli di NXT Station sono aperti dal lunedì al martedì dalle 10 alle 20 e dal mercoledì alla domenica dalle 10 alle 24. Sempre presente il bar, così come il ristorante aperto a pranzo e a cena: un doppio servizio giornaliero con una capienza di 150 posti e una cucina che differenzia stile e proposta a seconda delle occasioni.
La prenotazione è sempre consigliata dal sito www.bergamonxtstation.it, dove è possibile consultare orari e informazioni.