Musica
Grandi ospiti

Nxt Station, in Piazzale degli Alpini arrivano Sangiovanni, Finley e Fulminacci

Settimana musicale con l'idolo dei giovanissimi Sangiovanni, la band italiana dei Finley e il cantautorato italiano di Fulminacci

Nxt Station, in Piazzale degli Alpini arrivano Sangiovanni, Finley e Fulminacci
Musica Bergamo, 19 Luglio 2022 ore 12:34

Proseguono le serate musicali alla Nxt Station in Piazzale degli Alpini: mercoledì 20 luglio è il turno di Sangiovanni, nuova pop star della musica italiana amato da giovanissime e giovanissimi, che arriverà a Bergamo per una tappa del suo tour “Cadere Volare”. Lo spettacolo inizia alle 20:30: i biglietti sono acquistabili in cassa o in prevendita su Dice e Ticket One.

Dopo un intermezzo comico di giovedì con la Comedy Night (ingresso gratuito con prenotazione), la musica proseguirà venerdì 22 luglio con il dj set di TRL Party, per poi proseguire con Oli? in apertura all'attesissimo concerto della band italiana dei Finley. I biglietti sono disponibili con formula H20, ovvero la possibilità di assistere gratis al live se si accede all’area concerti di Piazzale degli Alpini entro le ore 20.

Il weekend musicale si conclude con la musica di Ibisco e, poi, con il cantautorato italiano grazie a Fulminacci. I concerti inizieranno alle 20:30 e i biglietti – anche in questo caso – sono disponibili in cassa oppure in prevendita su Dice e Ticket One. I cancelli di NXT Station sono aperti dal lunedì al martedì dalle 10 alle 20 e dal mercoledì alla domenica dalle 10 alle 24.

Il bar e il ristorante sono sempre presenti e aperti sia a pranzo che a cena: la prenotazione è consigliata dal sito www.bergamonxtstation.it.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter