Prestazione un po' «incerta» per Angelica Gori ad Amici, ma niente sfida
A giudicare l'esibizione il rapper J-Ax, che si è comunque complimentato per la nota finale. La bergamasca si classifica al quinto posto
Prosegue l'avventura di Chiamamifaro nella scuola di Amici, il talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Ieri, domenica 1° dicembre, Angelica Gori si è piazzata al quinto posto nonostante una prestazione giudicata un po' incerta da J-Ax, chiamato a valutare i cantanti in gara.
«Complimenti per la classe»
La cantante bergamasca si è esibita con Warwick Avenue, della cantautrice gallese Duffy. «Nel cantare Duffy sei andata bene ma non benissimo - ha spiegato J-Ax nel suo giudizio -, però complimenti per la classe con cui hai affrontato la nota lunga sul finale. La prossima volta dovresti cercare di mettere la stessa attenzione di quella nota anche ad inizio brano».
Visualizza questo post su Instagram
Anche se l'esibizione non ha convinto del tutto il rapper, Angelica Gori si è comunque piazzata al quinto posto della classifica: un risultato che le ha permesso di evitare la sfida anche questa settimana. Chiamamifaro resta in gioco: l'appuntamento è per la prossima domenica, sempre su Canale 5.
Davvero esagerato ed irritante il sostegno mediatico locale a questo "nome". D'accordo con Gigio: adesso basta!!
Che palleeeee!!!! Solo perché si chiama Gori. Ribadisco, che palle. Bastaaaaa
RACCOMANDATA!!!!