Pop

Raf in concerto al Lazzaretto per il 40esimo di “Self Control”

Dal 1984 il cantante ha pubblicato 14 album in studio vendendo più di 20 milioni di dischi in tutto il mondo. Appuntamento a Bergamo sabato 19 luglio

Raf in concerto al Lazzaretto per il 40esimo di “Self Control”
Pubblicato:

Sabato 19 luglio alle ore 21.30 il Lazzaretto ospita il tour estivo “Self Control 40th Anniversary” di Raf: una nuova occasione per celebrare i 40 anni non solo di una delle hit più famose di sempre, ma anche della carriera di uno dei padri del pop italiano.

Un omaggio ai magnifici anni che hanno avuto come colonna sonora un brano amato da milioni di persone in tutto il mondo, un vero e proprio fenomeno, inno alla leggerezza e al senso di libertà. Non solo: un’occasione per ripercorrere la carriera di Raf attraverso tutti i suoi brani più celebri, tra cui “Sei la più bella del mondo”, “Il battito animale”, “Cosa resterà degli anni ‘80”, “Ti pretendo”, “Infinito”, “Stai con me”, “Non è mai un errore” e molti altri ancora.

“Self Control” è stato il singolo che portato alla ribalta Raf facendolo conoscere non solo al pubblico italiano, ma anche internazionale: dal 1984 Raf ha pubblicato 14 album in studio vendendo più di 20 milioni di dischi in tutto il mondo.

Biglietti da 39 a 69 euro più commissioni, apertura porte dalle ore 19.00.