Sarà un agosto di fuoco sul palco del Nxt Station di piazzale Alpini: i nomi in programma
Dopo Ernia, Sangiovanni e Fulminacci, questo mese spazio a Rancore, gli Eugenio in via di Gioia, Manuel Agnelli e Tonino Carotone
Foto in apertura di Francesco Bassanelli
Sarà un agosto infuocato sul palco del NXT Station di piazzale Alpini. Infatti, nel cuore di Bergamo, la musica continuerà a risuonare senza sosta visto il calendario ricco di appuntamenti per il prossimo mese.
Terminato luglio con grandi nomi, tra i quali Ernia, Sangiovanni e Fulminacci, il palco sarà pronto a ospitare tanti altri grandi artisti. Agosto si aprirà domani sera (3 agosto) con i ragazzi del MecoleDays e Popa, una delle cantautrici più interessanti della nuova scena indipendente. Ad aprire il live sarà il rapper bergamasco 6occia. Venerdì 5 agosto, invece, sarà protagonista il cantante rap Rancore, seguito, il giorno successivo, dagli Eugenio in via di Gioia.
Popa
Rancore
Eugenio in via di Gioia
Manuel Agnelli
Tonino Carotone
A metà mese, più precisamente il 12 agosto, tutti presenti per il live di Manuel Agnelli. Il frontman degli Afterhours arriverà a Bergamo per promuovere il suo primo tour da solista, dove però non mancheranno i brani che lo hanno reso celebre proprio con la sua storica band. Dopo di lui seguirà Tonino Carotone.
Nella seconda metà di agosto, infine, saliranno sul palco del NXT Station gli Apres la classe, mentre l’ultima settimana sarà all’insegna del mondo del fumetto, grazie a Bergamo Comics e due ospiti musicali speciali come Giorgio Vanni e Oliver Onions.