Secondo posto nella gara delle cover di “Amici” per Angelica Gori
Chiamamifaro ha portato in gara, domenica 24 novembre, «100 messaggi» di Lazza: i complimenti di Brunori Sas
«Io già quando vedo un piano e voce mi va bene… Nella prima parte hai fatto un po’ più fatica, poi quando sei esplosa le cose sono andate nettamente meglio. È sicuramente una canzone molto impegnativa per la tua vocalità, quindi brava».
@amiciufficiale Chiamamifaro è la seconda classificata nella gara cover della nona puntata di #Amici24! #davedere @chiamamifaro ♬ suono originale - Amici Ufficiale
Così Brunori Sas ha commentato l’esibizione di chiamamifaro, al secolo Angelica Gori, nella settimana puntata di “Amici”, ieri, domenica 24 novembre. La cantautrice bergamasca ha eseguito la cover di “100 messaggi” di Lazza (potete vedere la performance qui).
A giudicare i cantanti in questo episodio c’era anche Al Bano Carrisi.
La melodia ha rispettato l’originale, seppur con arrangiamento modificato, mentre l’esecuzione vocale è stata decisamente più armoniosa rispetto all’originale, per far risaltare al meglio le peculiarità dell’artista. La Gori è riuscita così a conquistare la seconda posizione, tornando a ribadire il suo spessore tecnico all’interno della scuola.