Musica
Successo

Tutto esaurito per altre tre tappe del tour 2023 negli stadi dei Pinguini Tattici Nucleari

Non ci sono più biglietti per alcune date di luglio, il loro album ancora in vetta nelle classifiche

Tutto esaurito per altre tre tappe del tour 2023 negli stadi dei Pinguini Tattici Nucleari
Musica Bergamo, 22 Dicembre 2022 ore 19:45

I Pinguini Tattici Nucleari hanno annunciato il tutto esaurito per tre date del loro tour nel 2023: la piazza pulita dei biglietti c’è stata per la seconda data di San Siro del 12 luglio, l’Artemio Franchi di Firenze del 15 luglio e l’Olimpico di Torino il 19 dello stesso mese.

L’ennesimo successo per una band fattasi strada nel panorama nazionale due anni fa, con un nuovo giro di dieci stadi, i due singoli Giovani WannabeeRicordi, rimasti a lungo ai vertici di tutte le classifiche e il loro nuovo album, Fake News, che arriva in vetta nel giro di pochi giorni dopo l’uscita del 2 dicembre.

Insomma, si tratta di una stagione di trionfi per i Pinguini, con centinaia di migliaia di biglietti venduti solo negli ultimi mesi. Il tour, organizzato e prodotto da Magellano Concerti, farà tappa in alcune delle principali città italiane per rivivere con i fan, minuto per minuto, una carriera sempre in ascesa, in cui però non hanno mai voluto dimenticare il loro punto di partenza.

Una decina quindi gli appuntamenti negli stadi, che celebreranno il percorso dei sei giovani come team che, negli anni, ha saputo fare del gioco di squadra il proprio punto di forza. Un gruppo di giovani che è riuscito a conquistare spazi sempre più grandi e farsi considerare dalle persone e dalle città, che è pronto adesso a giocare il suo campionato. Il tour partirà dal Parco San Giuliano Mestre (Ve), per un grande evento in collaborazione con la città di Venezia.

Seguici sui nostri canali