Vinicio Capossela fa tappa a Bergamo: suonerà al Teatro Donizetti
In occasione del tour "Con i tasti che ci abbiamo – Tredici canzoni urgenti in teatro", per presentare il suo ultimo lavoro discografico
Vinicio Capossela sarà sabato 4 maggio alle 21 al Teatro Donizetti di Bergamo con il tour Con i tasti che ci abbiamo – Tredici canzoni urgenti in teatro per presentare il suo ultimo lavoro discografico Tredici Canzoni Urgenti, vincitore della prestigiosa Targa Tenco 2023 nella categoria Miglior Album in assoluto.
Bergamo è una tra le ultime tappe del tour del cantautore, che nel 2023 ha attraversato l'intera Penisola toccando ben ventinove città e collezionando diversi sold out. Il disco, uscito lo scorso 21 aprile su etichetta Parlophone per Warner Music Italy, analizza tematiche sociali e legate all'attualità come forse mai prima nella carriera del cantautore.
Oltre alle canzoni del nuovo disco, durante il concerto ci sarà spazio anche per alcuni dei più noti brani del suo ampio repertorio. I biglietti sono in vendita alla biglietteria del Teatro Donizetti in piazza Cavour 15 (aperta da martedì a sabato, dalle 13.30 alle 19.30) e online sulle piattaforme TicketOne e Vivaticket, al prezzo di 85 euro per la platea, 68 euro per i palchi e 46 euro per la gallerie. Per info: 035.4160601/02/03.