Non solo pesce crudo

Al Gewiss Stadium ha aperto il terzo ristorante: è il Nima Sushi & Uramakeria

Dopo Burger King e America Graffiti, da giovedì 18 giugno ecco anche la nuova apertura che va ad arricchire l'offerta gastronomica della zona

Al Gewiss Stadium ha aperto il terzo ristorante: è il Nima Sushi & Uramakeria
Bergamo, 19 Giugno 2020 ore 16:09

Ha aperto ieri, giovedì 18 giugno, il ristorante Nima Sushi & Uramakeria al Gewiss Stadium. Dopo Burger King e America Graffiti, l’offerta gastronomica in quel di viale Giulio Cesare a Bergamo si amplia con l’arrivo del terzo ristorante situato nel “corpo” dello stadio atalantino. L’annuncio lo ha dato proprio il profilo ufficiale Instagram dell’impianto.

Si tratta del nuovo ristorante, il primo nella nostra provincia, di una catena che negli ultimi anni è andata molto forte, in particolare a Milano, sull’onda della passione fusion in cucina. Arredati con richiami tropicali, i ristoranti Nima sono perfetti per chi adora viaggiare coi sapori. Sebbene alla base ci sia naturalmente il sushi e la cucina giapponese, nei menu Nima (differenti per il pranzo e per la cena) si trovano anche numerosi piatti della tradizione asiatica e latino americana, arrivando fino agli ormai famosi poké hawaiani, ciotole di riso bianco condite con pesce, verdure e chi più ne ha più né metta.

5 foto Sfoglia la gallery

Particolare anche la carta dedicata alle bevande: moltissimi drink, alcolici e analcolici, ma anche una ricca selezione di vini, italiani e francesi. Una particolarità, questa, certo non comune ad altri ristoranti dalla proposta simile a quella di Nima. Inoltre, per gli amanti del Giappone, è possibile degustare una selezione di sake artigianali selezionati. Da Nima (sappiamo che ve lo state chiedendo) è anche disponibile, a cena, l’opzione “all you can eat”, qui rinominata “open sushi”.

Come detto, l’apertura di questo ristorante va a completare un’offerta gastronomica decisamente variegata in quel del Gewiss Stadium, che mentre attende l’avvio dei lavori per la realizzazione della nuova Tribuna Ubi continua la sua evoluzione da semplice impianto a centro attrattivo della città. E non solo quando ci gioca l’Atalanta.

Food delivery
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia