Anche Autostrade Lombarde aiuta la sanità: quindicimila euro al Papa Giovanni
La stessa cifra anche alla Fondazione Comunità Brescia Onlus per Asst Spedali Civili di Brescia
Non si ferma il circolo virtuoso di realtà del territorio, più o meno grandi, che stanno mettendo mano al portafogli per sostenere chi, in questo difficile momento, lotta in prima linea contro il Coronavirus. Dopo i tanti privati e le tante aziende dei giorni scorsi, oggi (16 marzo) è stata Autostrade Lombarde, presente sui molto colpiti territorio bergamasco e bresciano con Brebemi e Argentea, a scendere in campo per supportare la sanità pubblica con un'importante donazione.
Nei giorni scorsi sono stati infatti donati quindicimila euro alla Fondazione Comunità Brescia Onlus per Asst Spedali Civili di Brescia e ulteriori quindicimila euro all’Asst Papa Giovanni XXIII di Bergamo.
«Autostrade Lombarde - si legge nel comunicato diffuso dalla società -, fortemente legata a questi territori e con l’aggravarsi dell’emergenza sanitaria, si è concretamente posta a fianco di chi sta dando prova di grande professionalità e abnegazione, incoraggiando l’intero tessuto imprenditoriale bresciano e bergamasco a compiere un atto di responsabilità nei confronti del suo territorio, per supportarlo in una fase così cruciale».