Menu
Cerca
l'attesa novità

Anche Città Alta avrà (finalmente) il suo minimarket: aprirà tra pochi giorni in via Donizetti

Il negozio, gestito da una coppia di giovani residenti, offrirà ai propri clienti anche il servizio di consegna a domicilio gratuita in giornata nel quartiere e sui Colli

Anche Città Alta avrà (finalmente) il suo minimarket: aprirà tra pochi giorni in via Donizetti
Pensare positivo Bergamo, 24 Novembre 2020 ore 09:45

Non ha ancora aperto ufficialmente le porte ai clienti, ma l’arrivo di un nuovo minimarket in Città Alta è ben più di una suggestione. Ultimati i preparativi, disposti gli ultimi prodotti sugli scaffali, se tutto va come da programma la prossima settimana dovrebbe iniziare infatti l’avventura commerciale del “Minimarket Città Alta”, in via Donizetti 22.

Come riporta CorriereBergamo, fautori di questa novità sono una coppia di giovani residenti: Francesca Locatelli e il marito Diego Raco. Il market offrirà ai propri clienti anche il servizio di consegna a domicilio gratuita in giornata in Città Alta e nei Colli. Inoltre, la coppia ha chiesto aiuto ai propri futuri clienti su Facebook per proporre una varietà merceologica che sia a beneficio di tutti coloro che abitano nel centro storico. «Aiutateci ad aiutarvi! Per ogni categoria merceologica, vi chiederemo di indicarci i vostri prodotti preferiti, così da poter soddisfare le esigenze di tutti. Stiamo arrivando».