Menu
Cerca
Nonostante la zona rossa

Aperto il nuovo McDonald’s al rondò di Campagnola

Prevista solo la modalità McDrive vista la chiusura imposta a bar e ristoranti

Aperto il nuovo McDonald’s al rondò di Campagnola
Pensare positivo Bergamo, 15 Marzo 2021 ore 01:01

Doveva essere aperto per la fine del 2020 ma il periodo non è dei migliori per ristoranti e fast food, e i cantieri scontano sempre dei ritardi fisiologici. In ogni caso la corsa di McDonald’s non si ferma e il nuovo ristorante a Bergamo, ben visibile dalla circonvallazione in zona ex Mangimi Moretti, Campagnola, apre oggi, lunedì 15 marzo.

Peccato che la Lombardia sia in zona rossa. Quindi i ristoranti devono star chiusi, asporto a parte. E il nuovo McDonald’s ha un signor asporto, anche senza scendere dalla macchina: il McDrive.

Le ruspe, attorno al ristorante, sono ancora al lavoro. Dove c’era la Mangimi Moretti, com’è noto, sorgerà un nuovo polo commerciale. Inoltre, saranno eliminati gli attraversamenti pedonali: al termine dei lavori per la realizzazione della rotatoria devono partire quelli per la costruzione di una passerella ciclopedonale che scavalcherà la circonvallazione, collegando i quartieri di Campagnola e della Malpensata. Infine, il progetto prevede la riqualificazione delle sponde del torrente Morla e del parco pubblico delle ex case Barca con un notevole incremento delle alberature.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli