per la notte più magica dell'anno

Arriva la “Santa Lucia Box”, con tutto il necessario per accogliere Santa Lucia

L'idea nata da Alessandra, Annachiara e Benedetta, titolari della Mille Baby children's room di Piazza Dante. È prenotabile da oggi (lunedì 23 novembre) al costo di 10 euro

Arriva la “Santa Lucia Box”, con tutto il necessario per accogliere Santa Lucia
Pensare positivo Bergamo, 23 Novembre 2020 ore 19:12

Un piccolo box con all’interno latte, fieno, un piccolo libricino da colorare, una candelina da accendere prima di andare a dormire e, naturalmente, alcune carote. Insomma, tutto l’occorrente per accogliere Santa Lucia nel modo più adeguato. Quello che abbiamo appena descritto è il “Santa Lucia Box”, l’originale idea preparata da Alessandra, Annachiara e Benedetta, titolari della Mille Baby, la children’s room nata in Piazza Dante con l’obiettivo di creare un luogo accogliente in cui poter lasciare i più piccoli in qualsiasi momento della giornata.

3 foto Sfoglia la gallery

«Chiusure e divieti hanno messo a dura prova il nostro amato lavoro – spiegano -, ma siamo sempre positive e pronte a trovare nuove idee. Abbiamo quindi pensato ad un modo unico e originale per entrare nelle case dei nostri bimbi e per stargli vicino nella notte più magica dell’anno. Abbiamo chiesto la collaborazione a Martina e Michela, le proprietarie della Fattoria dei bambini, con cui condividiamo l’amore per il nostro lavoro, che con entusiasmo si sono unite al progetto e ci hanno fornito il latte per l’asinello e il fieno».

Nel box è presente anche una piccola confezione di biscotti preparati apposta per Santa Lucia dalla pasticceria “La Marianna”. La “Santa Lucia Box” sarà prenotabile da oggi (lunedì 23 novembre) fino al 9 dicembre e potrà essere ritirata dal 10 al 12 dicembre sia nella sede della Mille Baby di Bergamo, sia alla Fattoria di Stezzano. Ogni confezione sarà personalizzata con il nome del bimbo che la riceverà in dono e il costo è di 10 euro per ogni box. «Siamo orgogliose di presentare questa piccola novità alla nostra città – concludono -, la notte di Santa Lucia è da sempre la notte più magica dell’anno. Oggi più che mai abbiamo tutti bisogno di un po’ di magia».

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità