Forza dei social

Chiara Ferragni e Leone all’Agriturismo Ferdy portano ventimila followers e tanta pubblicità

Chiara Ferragni e Leone all’Agriturismo Ferdy portano ventimila followers e tanta pubblicità
Val Brembana e Imagna, 26 Maggio 2020 ore 11:13

La reazione di molti è stata un dichiarato «e chi se ne frega». Legittimo, ci mancherebbe. Ma la portata della notizia è dimostrata dalla ricaduta (positiva) che ha avuto la visita della influencer Chiara Ferragni e suo figlio Leone all’Agriturismo Ferdy di Lenna sui “numeri” social dell’aziende bergamasca.

View this post on Instagram

First time riding a pony 🐴

A post shared by Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) on

Già particolarmente attivo sulle piattaforme digitale e noto anche oltre i confini bergamaschi per alcune apparizioni in tv, l’agriturismo della Val Brembana ha avuto una vera e propria impennata di contatti dopo che la Ferragni ha postato su Instagram numerosissime foto e diversi video della sua scampagnata, tra buon cibo, natura e animali. Si parla di qualcosa come ventimila follower in meno di un giorno. Tutta pubblicità “gratis”, che certo non fa male in un momento in cui il territorio orobico sta lottando per provare a ripartire dopo la tragedia del Covid.

View this post on Instagram

With the baby goats and baby cows ❤️

A post shared by Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) on

Ferragni, accompagnata dalla madre e dal suocero (il papà del cantante Fedez), ha deciso di portare il piccolo Leone in mezzo alla natura. Non era mai stata da Ferdy, ha raccontato, ma ne è rimasta contentissima. E le immagini non mentono. Probabilmente a molti non interessa, ma una pubblicità di questo tipo fa bene sia all’agriturismo che a tutta la Val Brembana. E sappiamo bene quanto sia importante, in un momento come questo, che la gente pensi e decida di tornare a visitare in un futuro speriamo non troppo lontano la nostra terra.

Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia