idee regalo natalizie

Da Promoserio le gift card per esplorare e scoprire le Valli Seriana e di Scalve

Si tratta di pacchetti regalo (dai 10 ai 60 euro) che includono, a seconda della proposta e del prezzo che si intenderanno regalare, visite guidate, trekking, attività di canyoning e degustazioni nelle migliori aziende agricole seriane e scalvine

Da Promoserio le gift card per esplorare e scoprire le Valli Seriana e di Scalve
Pensare positivo Val Seriana, 17 Dicembre 2020 ore 13:22

Si chiama “Gift Card Experience” ed è il progetto che Promoserio, in collaborazione con operatori e professionisti del territorio, ha avviato per offrire esperienze emozionanti per scoprire la Val Seriana e Val di Scalve in occasione delle festività di fine anno. Nello specifico, si tratta di pacchetti regalo che includono, a seconda della proposta e del prezzo che si intenderanno regalare, visite guidate, trekking, attività di canyoning e degustazioni nelle migliori aziende agricole seriane e scalvine.

Collegandosi al seguente link si potrà scegliere tra quattro proposte già preconfezionate, con un costo compreso tra 10 e 60 euro, e garantirsi esperienze adrenaliniche, percorsi turistici, trekking con pranzi o cene in quota e cesti con i sapori tipici delle Valli. Le gift card possono essere comprate on line o telefonicamente (035.704063 | infopoint@valseriana.eu) e, una volta effettuato l’acquisto, si riceverà un coupon regalo. Per usufruire delle attività e spendere i coupon, validi un anno dal momento dell’acquisto, sarà necessario iscriversi e presentarli alla guida, in formato digitale o cartaceo.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità