la donazione

Dal Partito Democratico bergamasco 67 mila euro per l’ospedale in Fiera

Dal Partito Democratico bergamasco 67 mila euro per l’ospedale in Fiera
Bergamo, 15 Aprile 2020 ore 13:10

Anche il PD bergamasco si mobilita per sostenere gli alpini impegnati nella gestione dell’emergenza sanitaria nel nuovo ospedale degli Alpini in Fiera.

La raccolta fondi promossa ha raccolto centinaia di donazioni, sia italiane che estere, toccando la quota di 67 mila euro che verrà donata interamente al presidio ospedaliero allestito in via Lunga.

«Si tratta di un traguardo importante, non solo per la cifra raggiunta ma perché questa è composta per lo più da donazioni dei nostri circoli locali e da singoli iscritti e simpatizzanti – sottolinea il segretario provinciale Davide Casati -. Molti contributi sono arrivati anche da circoli del PD attivi in Germania, Olanda, e Svizzera. Perché quella democratica è una grande comunità, e la sua generosità non conosce confini. Il nostro ringraziamento va agli alpini e agli artigiani che hanno lavorato per l’allestimento dell’ospedale da campo – conclude Casati –  oltre che naturalmente al personale medico e sanitario che ci lavorerà e a tutti coloro che hanno contribuito con una donazione a raccogliere fondi per sostenere questa struttura».

Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia