la novità

Dite addio a Deliveroo & Co.: è finalmente online RistoraBergamo.it

Lo strumento, totalmente gratuito, è stato sviluppato da VisitBergamo e Palazzo Frizzoni per sostenere uno dei settori economici maggiormente colpiti dal secondo lockdown

Dite addio a Deliveroo & Co.: è finalmente online RistoraBergamo.it
Bergamo, 19 Novembre 2020 ore 17:29

È online da oggi, giovedì 19 novembre, la nuova piattaforma digitale per il servizio di consegna a domicilio RistoraBergamo.it. Si tratta di uno strumento digitale totalmente gratuito (non è prevista per gli esercenti alcuna commissione o costo di adesione), sviluppato da VisitBergamo e Palazzo Frizzoni in sinergia con Confesercenti e Ascom e il coinvolgimento del Distretto Urbano del Commercio, per dare un aiuto concreto ad uno dei settori economici maggiormente colpiti da questo secondo lockdown.

Grazie a RistoraBergamo i consumatori potranno sostenere gli operatori del territorio a cui sono maggiormente affezionati, godendo di un’offerta enogastronomica di alta qualità e alternativa rispetto alle altre grandi piattaforme di delivery online che, di norma, propongono fast food. «Si tratta di una piattaforma locale dedicata a tutto il mondo del food, sia pronto che confezionato – ha spiegato Christophe Sanchez, ad di VisitBergamo -. Sarà quindi a disposizione non soltanto di ristoranti e bar, ma anche dei produttori, delle gastronomie, delle pasticcerie e delle cantine di tutta la bergamasca».

Come si aderisce a RistoraBergamo.it? Gli esercenti interessati al servizio possono inviare una mail a info@ristorabergamo.it o contattare il numero di telefono 035.0510091 fornendo il nome della propria attività, l’indirizzo, e un numero di cellulare per essere contattato.

Food delivery
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia