Mobilità sostenibile

Federica Panicucci ha scelto una bicicletta elettrica Bianchi (l'ha ritirata a Treviglio)

Il volto noto delle televisione italiana è stata giovedì 11 giugno nel quartier generale dell'azienda per prendere la sua e-bike "E-Spillo Luxury Lady"

Federica Panicucci ha scelto una bicicletta elettrica Bianchi (l'ha ritirata a Treviglio)
Pubblicato:

La famosa conduttrice televisiva Federica Panicucci è stata ospite giovedì 11 giugno al quartier generale della Bianchi, a Treviglio, per ritirare una nuova e-bike.

Federica Panicucci, volto noto della tv italiana, è stata ospite del quartier generale dell’azienda a Treviglio per ritirare la sua nuova “E-Spillo Luxury Lady” con la quale si muoverà nel traffico cittadino di Milano, la città dove Bianchi è nata nel 1885 e dove Federica vive con il compagno Marco Bacini.

«Amo molto la bicicletta – ha raccontato Federica Panicucci ai colleghi di PrimaTreviglio –, soprattutto d’estate, quando gli spostamenti diventano un’occasione per restare all’aria aperta e tenersi in forma in un periodo in cui i ritmi del lavoro non obbligano a utilizzare sempre l’auto. Oggi non posso non pensare al futuro dei miei figli e al desiderio di lasciare a loro un mondo migliore, contribuendo a una nuova mobilità dove l’innovazione deve essere veicolo e fonte di ispirazione per migliorare gli stili di vita, verso un futuro più sostenibile».

Come abbiamo raccontato, dopo il lockdown l'amore per le bici è tornato a imperversare (fortunatamente) anche a Bergamo città e in un po' tutta la provincia. Il progetto Bianchi Lif-E introduce una visione innovativa della mobilità e dello stile di vita, costruita su tre pilastri: sostenibilità, benessere e innovazione. Questi temi sono oggi al centro di un processo di ridefinizione dell’attuale società, con le città che stanno ridisegnando le proprie abitudini, rispondendo a nuovi ritmi e dinamiche. In questo scenario, le e-bikes come mezzo di trasporto sostenibile e green, sono una scelta per molte persone come Federica Panicucci che scelgono di vivere la propria quotidianità con uno stile di vita più sano e amano tenersi in forma.

Seguici sui nostri canali