Genitori in vacanza

Feste al ristorante, gioco da ragazzi Tana di Leo a Natale e Capodanno

Feste al ristorante, gioco da ragazzi Tana di Leo a Natale e Capodanno
23 Dicembre 2017 ore 11:00

Il parco è chiuso fino a marzo, ma dal primo dicembre a Leolandia, Capriate, il necessario letargo del parco di divertimenti viene tamponato da un sostituto a tema. Nel primo weekend d’apertura, tra 1 e 3 dicembre, il gioco-ristorante La Tana di Leo ha fatto il tutto esaurito. Così si è deciso di tenerlo aperto anche la vigilia di Natale e l’ultimo dell’anno (fino alle 2). Info e prenotazioni: accoglienza@leolandia.it, tel. 02.9090169.

4 foto Sfoglia la gallery

Come è strutturato. Ci sono due grandi aree gioco al coperto, più il ristorante con servizio al tavolo popolato di elfi celesti, abeti illuminati, addobbi. C’è il camino acceso. La dama e il principe delle nevi del parco, con la mascotte Leo vestita di rosso, accolgono gli ospiti. Oltre alle consuete proposte culinarie, per la sera della Vigilia di Natale nel menù ci sono piatti di terra e di mare, mentre per il cenone di Capodanno, oltre a una carta ad hoc, è previsto il brindisi con spumante, lenticchie e cotechino. Portano soldi, le lenticchie, dicono. C’è anche la musica dal vivo. E i fuochi d’artificio, chiaro.

Animatori al lavoro. Mentre gli adulti si rilassano (o almeno dovrebbero), i piccoli possono «far festa» agli animatori del LeoStaff nelle due aree. La prima, per i più piccoli, è a tema pirati, con una zona per gattonare e passatempi pure per bebè. Per i più grandi, invece, playground su più piani con scivoli, corde, scale e torri. All’esterno, maxi discesa che simula una pista sulla neve, ma qui si scene a cavallo di ciambelle gonfiabili.

Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia