Pensare positivo
Viaggi su quattro ruote

I camperisti amano Bergamo: l'Area Camper "Città dei Mille" è tra le migliori tappe del 2021

Il riconoscimento è stato assegnato da CaraMaps, sito web e app, sulla base delle eccellenti recensioni e voti ricevuti dagli utenti

I camperisti amano Bergamo: l'Area Camper "Città dei Mille" è tra le migliori tappe del 2021
Pensare positivo Bergamo, 08 Giugno 2022 ore 18:11

Un'enorme area da 4.500 mq, immersa nel verde ma a due passi dalle bellezze storiche e culturali di Bergamo: non è un caso se l'Area Camper Bergamo “Città dei Mille” è tra le più apprezzate dai camperisti provenienti da ogni parte d'Italia e d'Europa. Tanto da designarla una delle “migliori tappe 2021” di CaraMaps, app e sito web francese tutto dedicato al mondo dei viaggi in camper.

«Ben posizionato, ottima reception» è il commento lasciato da un utente d'oltralpe; «Atmosfera bellissima», aggiunge un avventore italiano. E non mancano nemmeno le opinioni positive sul personale, definito a più riprese «cordiale, gentilissimo e disponibile».

Proprio le eccellenti recensioni e gli ottimi voti ricevuti hanno permesso all'Area Camper di via Corridoni, la prima mai realizzata in città nel 2014, di ricevere il sicuramente gradito riconoscimento, piazzandola tra le migliori tappe del 2021 secondo CaraMaps, il primo sito web (che è anche applicazione per dispositivi mobili) dedicato ai camper attraverso il quale è possibile pianificare le proprie tappe e scegliere tra oltre novantamila luoghi in decine di Paesi del mondo.

Insomma: una dimostrazione di grande fiducia, quella dei camperisti, nei confronti della nostra area di sosta cittadina. Complici i tanti servizi offerti – dalle cinquantadue piazzole larghe più di tre metri ai servizi igienici, fino al Wi-Fi gratuito e l'area ristoro con ristorante e bar –, ma soprattutto la posizione ideale, che la colloca a pochi metri dalle fermate di tram e bus verso il centro città. Unita, ovviamente, a prezzi competitivi e cordialità.

Ora il personale dell'Area Camper Bergamo “Città dei Mille” potrà sfoggiare alla reception lo sticker che certifica il traguardo raggiunto: giusto in tempo per l'avvio della stagione estiva, che sicuramente porterà tanti nuovi camperisti in visita al capoluogo orobico.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter