sorprese pasquali

Il dolce pensiero di Iginio Massari per gli operatori sanitari: regalate 2.500 colombe

Il maestro della pasticceria ha destinato parte della propria produzione artigianale al personale impegnato nei centri vaccinali della Lombardia

Il dolce pensiero di Iginio Massari per gli operatori sanitari: regalate 2.500 colombe
Pubblicato:
Aggiornato:

È stata una dolce sorpresa quella che Iginio Massari ha deciso di regalare agli operatori sanitari lombardi in vista delle festività pasquali.

Come raccontano i colleghi di PrimaBrescia, infatti, il maestro della pasticceria ha deciso di destinare parte della propria produzione artigianale al personale impegnato nei centri vaccinali della Lombardia. In tutto verranno donate 2.500 colombe pasquali.

Questa mattina (venerdì 15 aprile) Iginio Massari, accompagnato dalla figlia Debora, ha fatto visita al centro vaccinale di via Morelli a Brescia, prossimo alla chiusura. Nell’occasione erano presenti anche il direttore degli Spedali Civili di Brescia, Massimo Lombardo, la dottoressa Annamaria Indelicato e Simona Tironi, vicepresidente della terza Commissione Sanità e Politiche sociali di Regione Lombardia.

In Bergamasca il gesto di generosità è stato ripreso dall'Asst Bergamo Ovest, che ha ringraziato pubblicamente Iginio Massari con un messaggio pubblicato su Facebook: «Un dolce pensiero da Iginio Massari, Debora e Nicola al personale dell'Asst Bergamo Ovest e quello del centro vaccinale di Spirano come ringraziamento per il lavoro svolto in questi anni di pandemia».

Seguici sui nostri canali