Fate girare!

Il nuovo conto corrente su cui effettuare le donazioni all’ospedale Papa Giovanni

Il nuovo conto corrente su cui effettuare le donazioni all’ospedale Papa Giovanni
Bergamo, 12 Marzo 2020 ore 12:31

Nella tarda mattinata di giovedì 12 marzo, l’ospedale Papa Giovanni XXIII ha fatto sapere che ha predisposto un nuovo conto corrente sul quale ricevere donazioni. In questi giorni, infatti, ne sono arrivate talmente tante (grandissimi!) che i vertici della struttura si sono visti costretti, di buon grado ovviamente, a predisporre un conto apposito. Ecco tutte la comunicazione dell’ospedale e tutte le info. Fatele girare, mi raccomando!

«La generosìtà dei bergamaschi (ma non solo) ci sta travolgendo come un fiume in piena, un fiume di affetto e solidarietà, per cui abbiamo dovuto aprire un nuovo conto corrente dedicato alla raccolta fondi per il Coronavirus. Le donazioni d’ora in poi vanno versate con i seguenti riferimenti:

AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE GIOVANNI XXII

Cod. IBAN : IT52Z0569611100000012000X95

Aiutateci dandone notizia e aggiornando i riferimenti forniti finora, ricordando di non consegnare donazioni in generi alimentari o altro per motivi di sicurezza. Chi può donare attrezzature respiratorie o dispositivi di protezione, come hanno fatto alcune multinazionali con sede a Bergamo reperendole dall’estero, in aggiunta a quanto già riceviamo dalla rete regionale, contatti affariistituzionali.segreteria@asst-pg23.it.

Grazie a tutti per l’affetto che ci dimostrate e l’aiuto che ci state dando, ricordando a tutti che il primo regalo che possiamo fare a noi stessi e agli altri è stare a casa».

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia