L'idea di Deliveroo

A Bergamo sale la febbre Champions per l’Atalanta. E arriva la “Pizza Gasp” dedicata al mister

La sera del 12 agosto sarà possibile ordinare il piatto in esclusiva dalla Pizzeria Bella Napoli. Ecco i suoi ingredienti

A Bergamo sale la febbre Champions per l’Atalanta. E arriva la “Pizza Gasp” dedicata al mister
Bergamo, 05 Agosto 2020 ore 10:41

Sale l’attesa per il quarto di finale di Champions League tra Atalanta e Paris Saint-Germain, un appuntamento storico sia per Bergamo sia per i bergamaschi. In occasione del match, per celebrare la splendida cavalcata della Dea nella massima competizione europea per club, Deliveroo ha deciso di lanciare la “Pizza Gasp”: una speciale pizza dedicata a mister Gasperini, uno dei principali artefici dell’eccezionale stagione sportiva.

Mercoledì 12 agosto sarà infatti possibile ordinare il piatto in esclusiva su Deliveroo dalla Pizzeria Bella Napoli: una pizza bianca, realizzata con fior di latte di Agerola, basilico e olio evo bio, emmental svizzero, brie, gorgonzola e l’immancabile taleggio, tipico della tradizione gastronomica orobica. Un modo gustoso e divertente per sostenere a tavola la Dea ed entrare nel clima pre-partita nel migliore dei modi, con una delle specialità preferite dagli italiani.

Deliveroo, la piattaforma leader nell’online food delivery, è presente a Bergamo dal 2017 e conta in città oltre 240 ristoranti da cui poter ordinare tantissime specialità a domicilio. Tra le cucine preferite dai bergamaschi, dall’inizio del lockdown a oggi, spiccano quella americana, la giapponese, l’italiana e l’hawaiana. Tra i piatti più ordinati in assoluto l’hamburger, seguito dal poke (tipico piatto hawaiano a base di pesce crudo) e proprio dalla pizza.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia