Tutti davanti alla tv!

Inizia “X Factor” e sono subito protagonisti tre giovani bergamaschi: i Blue Wit

Edoardo Nosari, Francesco Pedrinoni e Manuele Mariani si esibiranno in una cover di Billie Eilish, "Bad Guy". Il 24 settembre si esibiranno all'Ink Club di via Carducci

Inizia “X Factor” e sono subito protagonisti tre giovani bergamaschi: i Blue Wit
17 Settembre 2020 ore 16:59

Inizia stasera, giovedì 17 settembre alle 21.15, la nuova edizione targata Sky di X Factor, uno dei talent musicali più “vecchi” e apprezzati della televisione italiana. Un’edizione con tante novità, a partire dalla giuria, completamente ridisegnata rispetto all’edizione 2019: dietro al bancone, infatti, siederanno Mika, Manuel Agnelli (per entrambi un ritorno), Emma Marrone e Hell Raton, noto anche come Manuelito e Ceo e direttore creativo dell’etichetta discografica Machete Empire Records. Tra le novità, naturalmente, anche gli escamotage presi per rispettare le misure anti-Covid rese necessarie dal momento che stiamo vivendo.

Quella in onda stasera sarà la prima delle tre puntate dedicate alle cosiddette audizioni, a cui seguiranno le puntate dei Bootcamp (8 e 15 ottobre) e la novità della Last Call (22 ottobre), una sorta di puntata da dentro o fuori per riuscire a entrare nei dodici concorrenti che parteciperanno alle puntate in diretta di X Factor, al via dal 29 ottobre e che dovrebbero avvenire in presenza del pubblico, sebbene distanziato.

Fatte le premesse, ecco la notizia in chiave orobica: proprio in questa prima puntata dovrebbe essere protagonista del programma anche una band composta da giovani bergamaschi, i Blue Wit, al secolo Edoardo Nosari, Francesco Pedrinoni e Manuele Mariani. I tre si esibiranno in una cover di Billie Eilish, Bad Guy. Se ve li doveste perdere, sappiate che la puntata andrà in onda anche domani (18 settembre), sempre in prima serata, ma in chiaro su Tv8. I Blue Wit, poi, saranno in concerto il 24 settembre all’Ink Club di via Carducci, a Bergamo.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia