possibilità di lavoro

Kentucky Fried Chicken assume in provincia di Bergamo: aperte 34 posizioni lavorative

La nota catena statunitense cerca 32 "team member" e 2 "team leader" per i ristoranti di Curno, Oriocenter e per quello che aprirà entro l'estate a Dalmine

Kentucky Fried Chicken assume in provincia di Bergamo: aperte 34 posizioni lavorative
Pensare positivo Mozzo e Curno, 29 Luglio 2021 ore 10:28

Kentucky Fried Chicken amplia il proprio organico: 5Roosters Srl, franchising partner della catena statunitense di fast-food specializzata nel pollo fritto, è alla ricerca di 34 persone da inserire nei team che lavorano nei ristoranti di Curno e dell’Oriocenter, oltre che in quello che aprirà entro l’estate a Dalmine, in via Provinciale.

Nello specifico, sono aperte 32 posizioni come “team member”: 20 persone lavoreranno alla cassa e alla preparazione di panini e contorni, mentre 12 cuochi prepareranno il pollo. Per ciascuna posizione sono richieste capacità di lavorare in team e di problem-solving, autonomia organizzativa, flessibilità, dinamicità e attenzione, passione per il ruolo e professionalità, rispetto delle procedure di preparazione e pulizia.

I “team member” cucinano oppure svolgono attività di gestione della cassa, raccolgono gli ordini, propongono prodotti aggiuntivi, preparano bibite e dolci e servono i clienti, gestendo anche eventuali reclami o fornendo informazioni sulle pietanze. Inoltre, controllano e mantengono in ordine il locale.

Per il ristorante di Dalmine, invece, si cercano anche due “team leader”. È richiesto almeno un anno di esperienza nel medesimo ruolo, oltre a ottime doti e autonomia nell’organizzazione del lavoro, capacità di lavorare in gruppo, di gestire e risolvere problemi, flessibilità e professionalità.

Oltre ai requisiti specifici per ciascuna posizione, ai candidati vengono richiesti energia, entusiasmo e disponibilità ad intraprendere un percorso di crescita personale e professionale in un’azienda attenta alle persone e inclusiva.

Si potrà lavorare in un contesto dinamico, giovane e informale, avendo a disposizione percorsi formativi e la possibilità di crescere all'interno dell'azienda. Il contratto di riferimento è il Ccnl Turismo Pubblici Esercizi. Per maggiori informazioni e sottoporre le candidature è possibile scrivere al seguente indirizzo email: cv@5roosters.com