giornata buona

La Dea fortuna bacia Costa Volpino: giocatore fa "cinque" al Superenalotto

Nella giornata di ieri, martedì 7 settembre, sono state tre le cinquine vincenti convalidate in Lombardia

La Dea fortuna bacia Costa Volpino: giocatore fa "cinque" al Superenalotto
Pensare positivo 08 Settembre 2021 ore 12:52

La fortuna ha baciato i giocatori lombardi al Superenalotto: ieri, martedì 7 settembre, sono state ben tre le cinquine azzeccate in tutta la regione. Uno dei “cinque” vincenti è stato giocato anche in provincia di Bergamo, per l’esattezza al bar Grillo di via Nazionale a Costa Volpino.

Come riportano i colleghi di PrimaLecco, la seconda giocata vincente, che è valsa circa 12.800 euro è stata convalidata nel caffè "Del Borgo" in viale Redipuglia 2 a Germanedo, proprio davanti al campo sportivo. Il terzo "cinque" se lo è aggiudicato un giocatore di Ospitaletto, che ha puntato nella tabaccheria di via II Giugno 62/A.

Nel frattempo il jackpot ha toccato la quota di 78,5 milioni di euro, che verranno messi in palio nel concorso di giovedì. L'ultima sestina vincente è stata convalidata il 22 maggio; quel giorno i 156,2 milioni di euro erano finiti a Montappone, in provincia di Fermo. Resta comunque ancora la Lombardia a detenere il primato sulla singola vincita, con il record di 209,1 milioni vinti a Lodi il 13 agosto del 2019.