Menu
Cerca
L'opportunità

La galassia di Edoné cerca 40 aspiranti cuochi e baristi per la stagione estiva

Offerta di Nutopia rivolta ai giovani che non studiano e non lavorano. Previsto un percorso di formazione

La galassia di Edoné cerca 40 aspiranti cuochi e baristi per la stagione estiva
Pensare positivo Bergamo, 06 Aprile 2021 ore 00:53

Nutopia, la società che si occupa della gestione di Edoné (con tanto di pony burger a domicilio), del Bombonera social pub al Villaggio degli sposi e di altro (l’ex centrale di Daste e Spalenga) cerca ben 40 persone per la stagione degli estivi, da maggio a settembre, tra cuochi, responsabili di sala, pizzaioli, barman e baristi, addetti al delivery e all’accoglienza.

Non solo un opportunità di lavoro, ma anche di crescita, con tanto di affiancamento, riservato soprattutto ai cosiddetti “neet”, giovani che non studiano e non lavorano. Del resto tra i valori base di Nutopia figurano la valorizzazione del territorio e l’attenzione all’occupazione giovanile.

Il candidato ideale, recita l’annuncio, ha attitudine al lavoro di squadra, dinamismo e propensione al contatto con il pubblico, buone capacità organizzative del lavoro, disponibilità lavorativa in orario serale e durante il weekend e, più in generale, interesse per il mondo del food& beverage. Per candidarsi, è necessario compilare il form sul sito www.nutopiasrl.com.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli