da domenica 21 giugno

La novità targata RistorantiBergamo: menù promozionali a 30 euro per gli under-30

La novità targata RistorantiBergamo: menù promozionali a 30 euro per gli under-30
Bergamo, 19 Giugno 2020 ore 11:43

Avviso a tutti gli under 30: a partire da domenica 21 giugno, per trenta giorni (ossia fino al 20 luglio) i ristoranti bergamaschi propongono menù promozionali a 30 euro. Dopo il lockdown, RistorantiBergamo torna a pensare al territorio e, in particolare, ai giovani bergamaschi: i tavoli da due più belli dei locali saranno dedicati a questa promozione, valida nei ristoranti aderenti che propongono menu speciali.

3 foto Sfoglia la gallery

Il tutto all’insegna dell’eccellenza della ristorazione bergamasca, che si associa a un progetto giovane, estivo, allegro. «C’è voglia di ripartenza e leggerezza, ma sempre all’insegna della bellezza – spiega Beppe Acquaroli, portavoce del gruppo RistorantiBergamo e titolare del noto Baretto di San Vigilio -. Quella dei nostri giovani, ma anche del gusto, perché i menu a 30 euro saranno la valorizzazione dei nostri sapori». Si tratta di un ulteriore evoluzione dell’iniziativa trentacinqueuro.it, nata nel 2014, e di tutte le successive promozioni che si sono susseguite negli anni (la più recente, sospesa a causa del Covid, è stata quella collegata alla mostra del Peterzano in Accademia Carrara). «Il Coronavirus ha messo in ginocchio il nostro territorio – aggiunge Acquaroli -, ora è il momento di ripartire, ma con consapevolezza. Da qui ogni nostra azione è tesa a valorizzare Bergamo e il nostro lavoro, garantendo sicurezza e qualità».

Per tutte le informazioni sul progetto, per conoscere i 37 ristoranti aderenti a RistorantiBergamo e i menù speciali di ciascun ristorante, è possibile consultare il sito www.ristorantibergamo.com e seguire i continui aggiornamenti sui profili Instagram e Facebook.

Food delivery
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia