Gen-z

Matteo Robert è il primo bergamasco nella Stadust House, la casa degli influencer

Il ragazzo, classe 2004, è entrato nella villa lo scorso settembre e ora arriva a contare gli 867mila follower su Tik Tok

Matteo Robert è il primo bergamasco nella Stadust House, la casa degli influencer
Pubblicato:
Aggiornato:

La sua ambizione era quella di diventare calciatore e, inutile dirlo, è un grandissimo tifoso dell'Atalanta. Matteo Robert, classe 2004 di Sedrina, ha invece raggiunto quello che è ormai il sogno di tanti giovani e giovanissimi. È lui il primo bergamasco a essere entrato nella Stardust House, una villa di Capriano Briosco che nei suoi 1.300 mq, con tanto di piscina, palestra, sauna, accoglie alcuni dei principali tiktoker e influener italiani per convivere e creare sempre nuovi contenuti social. Ogni giorno, in questa casa, che è anche u po' accademia, vengono creati almeno un centinaio di contenuti, che generano 20 milioni di interazioni; i follower ammontano a circa 50 milioni.

Robert è il suo vero cognome, non un nome d'arte, per quanto possa suonare poco bergamasco, e la sua ascesa nel mondo dei social è stata straordinariamente veloce. Il suo primo contenuto è dell'agosto 2021 ed è un video di intrattenimento pubblicato su Tik Tok. Solo un anno dopo, a inizio dello scorso settembre, è entrato nella Stardust House e dai 400 mila followers iniziali, in pochi mesi, è arrivato a toccare gli 867mila.

@matteorobert_il multiverso 😂 (non è stato per niente obbligato😂)♬ Sarà perché ti amo - 😋

Con Bonolis

Di recente, il suo video con Paolo Bonolis, che ha fatto visita alla Stardust house la scorsa settimana, ha raggiunto in poche ore le due milioni di visualizzazioni. A catalizzare le attenzioni del mondo della Gen-Z e di Tik Tok su di lui è anche la chiacchierata relazione con Lisa Lucchetta, anche lei creator della Stardust House, con la quale compare in molti video pubblicati negli ultimi tempi. A lei, sembra che Matteo Robert abbia dedicato un gol durante la finale d’andata fra Lazio e Juve nella Youtuber League.

Seguici sui nostri canali