McDonald's apre a Grumello del Monte: posizioni aperte per 40 dipendenti
È possibile inviare la propria candidatura entro il 22 agosto

McDonald's apre un nuovo ristorante a Grumello del Monte ed è alla ricerca di dipendenti. Chi è interessato a questo posto di lavoro può inviare entro il 22 agosto la propria candidatura al sito mcdonalds.it, accedendo così al processo di selezione del personale. La celeberrima catena di fast food cerca 40 persone «dinamiche, predisposte a lavorare a contatto con i clienti, da inserire come addetti alla ristorazione nel nuovo punto vendita».
Nella prima fase di selezione, i candidati dovranno rispondere a un questionario che affronterà diverse tematiche e quelli ritenuti idonei passeranno alla fase successiva, che prevede un test necessario a individuare i propri punti di forza. Le persone che supereranno anche questo test verranno quindi contattati da McDonald’s per fissare un colloquio individuale.
Infine, i neoassunti saranno seguiti in un percorso di formazione professionale, lavorando in un contesto di gruppo giovane e informali. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.mcdonalds.it/entra-nel-team, su cui è possibile caricare anche il proprio curriculum vitae.