Nuovo punto vendita

Mercoledì 16 settembre apre il McDonald’s di Grumello del Monte (ci lavoreranno 40 persone)

Occupa uno spazio di 445 mq totali, dotato di 199 posti a sedere tra interno ed esterno e completo di McDrive e McCafé, oltre che di aree per i più piccoli e feste di compleanno (attualmente chiuse per le norme anti-Covid)

Mercoledì 16 settembre apre il McDonald’s di Grumello del Monte (ci lavoreranno 40 persone)
14 Settembre 2020 ore 15:28

Mercoledì 16 settembre, in via Lega Lombarda a Grumello del Monte, aprirà i battenti il nuovo ristorante bergamasco McDonald’s. Il punto vendita del noto marchio di fast-food sarà grande ben 445 mq totali, dotato di 199 posti a sedere tra interno ed esterno e completo di McDrive, servizio grazie al quale è possibile ordinare, pagare e ricevere l’ordine direttamente dalla propria auto. Non solo: ci sarà anche il McCafé, lo spazio che l’azienda della grande “m” ha ideato per colazioni o pause veloci.

Nel locale lavoreranno quaranta addetti, tutti assunti dopo la fase di selezione avvenuta in agosto. Il ristorante sarà dotato di chioschi digitali self-service con i quali sarà possibile ordinare, accomodarsi dove si desidera e aspettare che i prodotti acquistati vengano serviti al tavolo dal personale. Chi sceglierà di ordinare tramite questi chioschi digitali, inoltre, potrà anche personalizzare alcune ricette, modificando le quantità degli ingredienti. Il McDonald’s di Grumello del Monte sarà aperto tutti i giorni dalle 8 alle 24, mentre il servizio McDrive rispetterà nei giorni settimanali l’orario 8-1, con orario prolungato fino alle 3 il venerdì e il sabato.

Ovviamente, anche i più piccoli potranno divertirsi grazie a un’area giochi esterna e una dedicata invece alle feste di compleanno. Questi spazi attualmente non sono utilizzabili nel rispetto delle normative vigenti. All’interno del nuovo ristorante, infatti, saranno naturalmente garantite tutte le misure e procedure di sicurezza per garantire la salute e il benessere di tutti i dipendenti, oltre alla tutela dei consumatori: sanificazione dei locali, degli arredi e delle attrezzature; monitoraggio dello stato di salute dei dipendenti; gel igienizzante, guanti e mascherine; maggiore frequenza delle attività di pulizia e igiene.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia