Pensare positivo
Con tanto di video

Indimenticabili modi per chiedere: "Mi vuoi sposare?" (e farsi dire sì)

Indimenticabili modi per chiedere: "Mi vuoi sposare?" (e farsi dire sì)
Pensare positivo 12 Novembre 2014 ore 14:35

I modi per rendere memorabile una proposta di matrimonio sono molteplici e dipendono dall’indole di chi li organizza: ci sono quelle più tradizionali e quelle più stravaganti, quelle che finiscono per coinvolgere centinaia di persone e quelle top-secret. Lo scopo è sempre lo stesso, e cioè riuscire a conquistare un commosso, grato e felice “sì”. A volte le proposte di nozze più sensazionali e geniali diventano dei modelli e danno origine a centinaia e centinaia di imitazioni, ognuna delle quali è, ovviamente, unica. Applauditissima e a lieto fine, è stata la proposta messa in atto da un giovane americano per la sua fidanzata, Amy. La ragazza è stata invitata a casa dei genitori di lui, dove è stata fatta sedere nel cofano della macchina dal suo futuro genero. Con in testa un paio di cuffie, ha fatto il giro del paese accompagnata da un divertente e romantico piccolo spettacolo a cui hanno partecipato i suoi concittadini. Alla fine è comparso il suo fidanzato che le ha fatto la proposta ufficiale. Guardate un po’ come è andata:

 

 

Jack Hyer, americano anche lui, ha chiesto alla sua fidanzata Rebecca di sposarlo con un video che ha girato in 26 paesi diversi e nel corso di 4 anni. In sottofondo l’appropriatissima canzone It is five hundred miles dei Proclaimers. Grecia, Turchia e Cina, Zanzibar sono solo alcuni dei luoghi da cui Hyer ha fatto la sua proposta.

 

 

Una ragazza della Georgia (USA) ha ricevuto quella che è stata definita "la proposta di matrimonio più bella della storia". Jinny, questo il suo nome, pensava di andare a vedere un film insieme a suoi amici e invece sullo schermo ha visto comparire il suo fidanzato, Matt, che le chiedeva di sposarlo. A fare da spettatori/testimoni c'erano un centinaio di persone.

 

 

 

Recentissimo è il caso, molto diffuso dai media, dell'uomo londinese che ha posto la fatidica domanda alla sua bella circondato da decine di candele accese e disposte in modo da formare la frase di rito, Will you marry me? La proposta super-romantica è stata fatta a Gladstone Park, Dollis Hill, a nord-est della città. Le immagini sono state scattate dall’alto e postate sul profilo Twitter ufficiale delle forze dell'ordine. Stravaganti e appariscenti sono alcune delle proposte matrimoniali organizzate dagli innamorati cinesi. Uno di loro ha stupito la sua fidanzata con due enormi cuori composti da 99.999 peperoncini rossi; un altro ha invece regalato alla sua futura sposa un abito nuziale fatto di 9.999 rose. Infine, una ragazza ha visto il film del suo fidanzamento sul grande schermo di un centro commerciale di Pechino. A dimostrazione che anche la tecnologia può essere romantica.

 

Works By Anya Gallaccio And Andy Goldsworthy On Display At Jupiter Artland

 

4 foto Sfoglia la gallery
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter