Il servizio

Ora lo Strachitunt e altre delizie del nostro territorio ti arrivano comodamente a casa

Consorzio per la Tutela dello Strachítunt Valtaleggio e la Cooperativa Agricola Sant’Antonio di Vedeseta hanno messo a punto un sistema che permette di raggiungere tutta la Lombardia e non soltanto Bergamo

Ora lo Strachitunt e altre delizie del nostro territorio ti arrivano comodamente a casa
Val Brembana e Imagna, 23 Aprile 2020 ore 11:18

Avere lo Strachìtunt a casa con un semplice click. Il Consorzio per la Tutela dello Strachítunt Valtaleggio e la Cooperativa Agricola Sant’Antonio di Vedeseta hanno infatti organizzato un sistema di prenotazioni online e consegne a domicilio valide non soltanto in Bergamasca, ma su tutto il territorio della Lombardia. Basta andare QUI e fare la propria spesa online. Oltre al mitico (e buonissimo) Strachìtunt, si possono anche ordinare un quarto di Taleggio o di Formaggella, oppure una fetta da mezzo chilo di Branzi stagionato.

Non solo: la Cooperativa Agricola Sant’Antonio è anche entrata a far parte della rete di Cittadinanza Sostenibile, che sul suo sito ha reso disponibile un elenco (in continuo aggiornamento) in cui sono segnalati piccoli produttori locali, mercati e realtà di economia solidale bergamasca che sono disponibili alle consegne a domicilio. La lista è decisamente lunga, in questo caso, e comprende produttori di ogni tipo da diverse aree del territorio. QUI potete trovare tutte le info e i contatti.

In un momento come questo, è fondamentale non lasciare soli i piccoli produttori del nostro territorio. I quali, con un grande sforzo, stanno aggiornando i loro metodi di lavoro, adattandosi anche all’e-commerce. Qualità e comodità a colpo di click, dunque. Ora sta a noi aiutarli a sopravvivere. E gustarci prodotti di altissimo valore.

Food delivery
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia