Happy Summer Days

Oriocenter a chi spende duecento euro regala una gift card da cinquanta euro

La prima iniziativa post lockdown è un concorso valido per due settimane, si parte mercoledì 8. Un'occasione d'oro per scoprire i nuovi marchi

Oriocenter a chi spende duecento euro regala una gift card da cinquanta euro
Bergamo, 03 Luglio 2020 ore 15:27

di Matteo Rizzi

Una lunga pausa che ha fatto riflettere, che ha portato molti cambiamenti, ma che non ha scalfito le marmoree linee guida che da sempre guidano l’operato di Oriocenter. Non a caso, dunque, la prima iniziativa post lockdown del centro commerciale bergamasco mette al centro innanzitutto i clienti. Si ricomincia da un’operazione a premi che si terrà nelle prossime due settimane. In particolare, mercoledì 8 e giovedì 9 luglio e mercoledì 15 e giovedì 16 luglio, tutti coloro che effettueranno un acquisto a scontrino unico nei negozi del mall (ipermercato escluso), riceveranno in regalo una gift card da cinquanta euro, spendibile in tutti i negozi del centro commerciale.

Una soluzione ideale per effettuare acquisti impegnativi, che magari erano rinviati da tempo, in una delle 280 attività che stanno cercando di superare i duri colpi subiti a causa della chiusura forzata legata alla pandemia. Le gift card di “Happy Summer Days” – questo il nome dell’operazione a premi – potranno essere ritirate in date precise, suddivise a seconda della data dell’acquisto che darà diritto al premio, per evitare di creare assembramenti nella zona dell’infopoint. In particolare, coloro che effettueranno l’acquisto mercoledì 8 luglio potranno ritirare la loro gift card venerdì 10 e sabato 11 luglio; coloro che invece effettueranno l’acquisto il 9 luglio dovranno presentarsi all’infopoint o domenica 12 luglio o lunedì 13 luglio; per gli acquisti che verranno effettuati invece la settimana successiva, le date di ritiro del premio sono fissate per venerdì 17 luglio e sabato 18 luglio (per chi effettuerà l’acquisto il 15 luglio) e per domenica 19 e lunedì 20 luglio (per chi invece effettuerà gli acquisti il 16 luglio). Sarà necessario presentare all’infopoint lo scontrino che recherà la data e l’ora di emissione dello stesso e che riporterà l’avvenuto acquisto da almeno duecento euro. Le gift card saranno inoltre spendibili in tutto il mall già dal momento del ritiro. L’Infopoint rimarrà aperto dalle 10 alle 22, orari in cui appunto si potrà andare a ritirare le gift card (…).

Continua a leggere sul settimanale PrimaBergamo in edicola fino a giovedì 9 luglio, oppure in edizione digitale QUI

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia