ricettività turistica

PromoSerio è tra i cinque finalisti della nona edizione degli Hospitality Social Awards

PromoSerio è tra i cinque finalisti della nona edizione degli Hospitality Social Awards
Val Seriana, 02 Ottobre 2020 ore 12:24

PromoSerio è tra i colossi dell’accoglienza turistica: è stata infatti ammessa tra i cinque finalisti della nona edizione dei premi “Hospitality Social Awards”, riconoscimento destinato agli operatori del settore della promozione e dell’accoglienza turistica che ogni anno vede partecipazioni di alto livello da tutta Italia.

«È il premio migliore per gli sforzi che noi e che tutta la Val Seriana abbiamo compiuto nei momenti più difficili degli ultimi mesi – commenta con orgoglio il presidente Maurizio Forchini -. Da fine febbraio a inizio giugno abbiamo lavorato in apnea, tutto lo staff di PromoSerio ha lavorato da casa con le conseguenti difficoltà, ma non abbiamo mai staccato la spina, continuando a rifornire di informazioni e contenuti ogni piccolo spazio dei nostri social, fornendo l’immagine di un territorio colpito ma mai domo, capace di riservare ogni giorni innumerevoli sorprese».

PromoSerio è stata inserita nella categoria “destinazioni turistiche”, insieme a veri e propri giganti come Regione Marche, Brescia Turismo, Val Susa Turismo, Visit Jesolo e Isola d’Elba App. Il prossimo 13 ottobre, nell’ambito della fiera TTG-Travel Experience di Rimini, principale evento per il turismo del Paese, PromoSerio sarà in lizza per aggiudicarsi il riconoscimento di “Miglior attività di social media marketing” e di “Best Hospitality Selfie”.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia