Menu
Cerca
la novità

Qubeer si lancia nelle consegne a domicilio, per darci birra fresca in ogni momento

Il birrificio orobico si gode anche la medaglia d'oro della Birra Atalanta al Brussels Beer Challenge nella categoria “Bohemian Pilsner”

Qubeer si lancia nelle consegne a domicilio, per darci birra fresca in ogni momento
Pensare positivo Bergamo, 30 Dicembre 2020 ore 12:37

Bar, ristoranti e locali sono chiusi ma gli amanti della birra artigianale orobica non devono disperare. Qubeer, birrificio artigianale di Bergamo, ha avviato infatti in questi giorni un servizio di consegna a domicilio in tutta la provincia; una formula che vede impegnati un team di ragazzi, di cui circa 60 a regime, che porteranno nelle case dei bergamaschi con tempi espressi birra fresca, alla temperatura ideale e pronta per essere consumata. «Li abbiamo chiamati la nostra Tribù – spiegano da Qubeer – perché li consideriamo parte integrante della famiglia».

9 foto Sfoglia la gallery

Altra novità importante di Qubeer riguarda il premio vinto al Brussels Beer Challenge, concorso internazionale organizzato in Belgio e che vede a confrontarsi birrifici provenienti da tutto il Mondo. La Pils di Qubeer, nonché la Birra Atalanta, Pils confezionata con il marchio della Dea, ha vinto la medaglia d’oro nella categoria “Bohemian Pilsner”. Un risultato prestigioso, soprattutto perché ottenuto con la primissima cotta, la numero uno, prodotta dal birrificio orobico. Un riconoscimento che ha rafforzato lo slogan “La prima cotta non si scorda mai”, lanciato dal birrificio a settembre, in occasione della presentazione alla stampa.

11 foto Sfoglia la gallery

Non resta altro da fare quindi che visitare Qubeer e assaggiare in prima persona il gusto autentico delle proprie produzioni artigianali. «Siamo orgogliosi per questa medaglia d’oro – conclude Lorenzo Dabove, in arte Kuaska, vero e proprio profeta della birra artigianale italiana – perché ha premiato la passione e il lavoro di tutto il team; ci stimola a fare sempre meglio».

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli