La richiesta

Ragazzo disabile di Borgo di Terzo perde il pappagallino Fritz: appello della nonna per ritrovarlo

Il calopsite, una sorta di cacatua in miniatura, lo scorso giovedì 9 novembre è volato via mentre c’era brutto tempo e probabilmente non è più riuscito a tornare

Ragazzo disabile di Borgo di Terzo perde il pappagallino Fritz: appello della nonna per ritrovarlo
Pubblicato:

Un ragazzino disabile di 15 anni di Borgo di Terzo ha perso il suo amico del cuore. Che non è un uomo ma un calopsite, pappagallino intelligente e socievole che si lega in modo indissolubile all’umano di riferimento. La nonna, dispiaciuta per il nipote (i cui 15 anni anagrafici corrispondono a circa 7 anni, ma non legge e non scrive se non per copiatura), ci chiede di pubblicare un appello, visto che l’uccello, una sorta di cacatua in miniatura, lo scorso giovedì 9 novembre è volato via mentre c’era brutto tempo e probabilmente non è più riuscito a tornare:

«A chiunque abbia visto e/o trovato Fritz, una calopsite (sembra un pappagallo) bianca, chiedo di contattarmi al n. 328 6438707. È del mio nipotino che vuole solo lei. È disabile e per lui Fritz è l’amico che non ha mai avuto, l’amico del cuore che lo riconosce e sta con lui ogni momento perché non è chiuso in gabbia. Offro una ricompensa che permetterebbe di comperarne un’altra. Grazie infinite».

Commenti
CRISTINA

Grazie infinite per l' aiuto ! Nonna

Seguici sui nostri canali