Nuova campagna

San Pellegrino, il casinò si accende di blu: è un'opera di Terzini

Frutto di una collaborazione tra QC Terme e il noto artista contemporaneo. Sulla facciata la scritta "Wonder makes memories"

San Pellegrino, il casinò si accende di blu: è un'opera di Terzini
Pubblicato:
Aggiornato:

Il casinò di San Pellegrino Terme si veste di luce blu, con un design che ricorda il movimento della superficie dell'acqua, a richiamare le vasche termali. La nuova illuminazione è infatti frutto di una collaborazione tra QC Terme e l'artista contemporaneo Pietro Terzini.

Sopra i finestroni capeggia la scritta "Wonder makes memories", tradotto in "La meraviglia crea ricordi": si tratta del nuovo claim ideato da Terzini per la nuova campagna del brand, presentata in anteprima in occasione della Milano Design Week dello scorso aprile.

Una collaborazione, come aveva spiegato il Gruppo QC in una recente intervista, che ha come obiettivo proprio quello di celebrare l'esperienza di meraviglia che gli avventori del centri termali della catena vivono tra vasche e sale. Sicuramente stupore e meraviglia è l'effetto generato anche dal Casinò in stile liberty che risplende di blu nella notte.

Ora San Pellegrino Terme, possiamo dirlo, è illuminata in quasi ogni suo angolo: un giro serale in centro basta per ammirare anche luci e colori della fontana artistica vicino al ponte Vecchio e del nuovo viadotto da poco realizzato e che, nonostante non sia ancora aperto ufficialmente, già nelle scorse settimane ha allietato i passanti con giochi di luci e colori.

Seguici sui nostri canali