Originale

Scelto il nome per il cucciolo di ippopotamo delle Cornelle: benvenuto MotoMoto

Il contest era stato lanciato dalla direzione del parco a inizio giugno: entusiasta la partecipazione degli utenti

Pensare positivo 15 Giugno 2021 ore 17:03

Il pubblico ha deciso. Si è chiuso nei giorni scorsi il contest indetto il 4 giugno scorso, sui social, dal Parco Faunistico "Le Cornelle", che invitava gli utenti a inviare i suggerimenti per il nome del piccolo di ippopotamo appena nato. Il cucciolo aveva attirato fin da subito la simpatia delle persone, che hanno partecipato con grande entusiasmo alla prima fase dell'iniziativa.

Il 9 giugno erano stati selezionati dallo staff i tre nomi più "gettonabili": Totò, Prince e MotoMoto, che nella seconda fase avrebbero ricevuto i voti dei frequentatori della pagina Facebook. C'è stato un grande dibattito, ma alla fine il nome preferito è stato MotoMoto. A darne l'annuncio è stata domenica scorsa (13 giugno) la direzione del Parco, sempre sui social, ringraziando tutti coloro che avevano partecipato.

Intanto, anche senza un nome, il cucciolo di ippopotamo ha continuato a sguazzare felicemente nel suo stagno, assieme ai suoi orgogliosi genitori, attirando gli sguardi meravigliati di bambini e adulti.