Sulla Torre 4

Lo stupendo disegno al Papa Giovanni per ringraziare medici e infermieri

Lo stupendo disegno al Papa Giovanni per ringraziare medici e infermieri
Bergamo, 13 Marzo 2020 ore 17:08

Un medico con bianche ali d’angelo che culla tra le sue braccia l’Italia, mentre indossa camice e mascherina. È un’immagine che rassicura un po’ tutti noi e che chiunque passi davanti alla Torre 4 dell’ospedale Papa Giovanni di Bergamo potrà ora ammirare.

«Grazie a Franco Rivolli che ci ha concesso gratuitamente l’utilizzo della sua opera – si legge in una nota pubblicata dall’azienda ospedaliera -. L’immagine è stata stampata su una gigantografia ed esposta oggi all’esterno della Torre 4 da LP grafica-Stampa in Grande, sempre a titolo gratuito, e che ringraziamo. Grazie anche al nostro coordinatore infermieristico Luigi Daleffe e al nostro ufficio tecnico che hanno reso possibile questa iniziativa, voluta dalla nostra azienda per ringraziare tutti i nostri operatori per il lavoro straordinario che stanno svolgendo».

La gigantografia è stata installata nella mattinata di venerdì 13 marzo. «Se Bergamo resiste è grazie alla loro forza e tenacia nel combattere ogni giorno contro questa difficile prova – scrive LP Grafica-Stampa in Grande sul proprio profilo Instagram –. Il nostro ringraziamento passa anche da piccoli gesti di riconoscenza».

Food delivery
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia