Pensare positivo
da febbraio 2022

Sull'acqua Bracca il messaggio di “Rise Together Foundation”, a sostegno dei bimbi in difficoltà

Si tratta di una realtà nata nel 2020 per supportare bambini e giovani che necessitano di cure o terapie mediche altamente qualificate, ma economicamente inaccessibili, con l’obiettivo di migliorarne la crescita.

Sull'acqua Bracca il messaggio di “Rise Together Foundation”, a sostegno dei bimbi in difficoltà
Pensare positivo Val Brembana e Imagna, 02 Febbraio 2022 ore 12:33

Il gruppo Acque Minerali Bracca ha inaugurato il 2022 con un messaggio all’insegna della solidarietà. Da febbraio su 2 milioni di bottiglie in vetro da 1 litro di acqua Bracca sarà possibile trovare il messaggio di “Rise Together Foundation”, a sostegno di bambini e giovani in condizioni di svantaggio.

La speranza è che i consumatori italiano possano condividerlo e diffonderlo ulteriormente. L’obiettivo che si è posto Luca Bordogna, amministratore delegato del gruppo, è infatti quello di «amplificare il messaggio di solidarietà e responsabilità sociale» dell’azienda.

04.Luca Bordogna_AmministratoreDelegato_GruppoBracca
Foto 1 di 2
02.BRACCA_RiseTogetherFoundation_febbraio2022
Foto 2 di 2

 

Per questa ragione è stata ideata la personalizzazione delle retroetichette delle bottiglie di acqua Bracca a sostegno di Rise Together Foundation, realtà nata nel 2020 per supportare bambini e giovani che necessitano di cure o terapie mediche altamente qualificate, ma economicamente inaccessibili, con l’obiettivo di migliorarne la crescita.

Il nuovo anno conferma quindi l’impegno dell’azienda orobica a favore della valorizzazione di temi riguardanti salute, cultura e ambiente. Una missione fondamentale che rispecchia i valori, che dal 1907 rendono il Gruppo Bracca il sinonimo di garanzia di salute e benessere.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter