Torna nel week-end lo "Sbarazzo": tutti i dettagli e i negozi che aderiscono all'iniziativa
Non sarà però sul Sentierone, bensì direttamente all'interno delle attività partecipanti
Sale l’attesa per lo “Sbarazzo&TheCity”, l’appuntamento atteso dagli appassionati dello shopping sempre a caccia delle ultime occasioni per gli acquisti. Da venerdì 11 a domenica 13 settembre la manifestazione torna nel centro di Bergamo in una versione tutta nuova. Per adeguarsi alla normativa anti-contagio, infatti, lo Sbarazzo 2020 non si svolgerà nella tradizionale cornice del Sentierone, bensì lungo le vie del centro e all’interno dei negozi. A cambiare sarà soltanto la location, non gli sconti straordinari che i negozianti metteranno in cantiere per soddisfare la loro clientela. Le occasioni, quindi, sono garantite.
L'elenco dei negozi aderenti all'iniziativa
L'elenco dei negozi aderenti all'iniziativa
L'elenco dei negozi aderenti all'iniziativa
All’iniziativa, promossa dagli esercizi commerciali aderenti all’associazione Bergamo in Centro in collaborazione con il Distretto Urbano del Commercio e il Comune di Bergamo, parteciperanno oltre 90 negozi. A fare da sfondo allo Sbarazzo ci penserà poi Radio Number One, emittente ufficiale della tre giorni di shopping. Inoltre, a fronte di ogni acquisto, richiedendo il modulo in cassa, verrà data la possibilità di provare gratuitamente per 15 minuti il monopattino elettrico Bit-mobility.
La mappa aggiornata dei negozi è consultabile sul sito web www.bergamoincentro.it. Eventuali nuove comunicazioni, come la probabile apertura serale al Venerdì o Sabato (compatibilmente con le condizioni meteo) verranno comunicate tramite la pagina Facebook di @bergamoincentro e sulla pagina Facebook dell'evento.