Forza e coraggio

Un video dedicato ai bergamaschi, gente ruvida dal cuore grande che non si arrende

Stefano e Mara di Incontroluce Creative Studio di Treviolo hanno realizzato un bellissimo filmato attraverso Google Earth. Il tema? L'amore per la nostra città

Bergamo, 28 Marzo 2020 ore 12:13

«Dedicato a tutti i bergamaschi, gente ruvida e dal grande cuore che non si arrende e combatte a testa alta». Un messaggio semplice quello che Stefano e Mara hanno voluto allegare a un bellissimo video che hanno realizzato per dare forza a tutti noi in questo momento complicato. Il titolo dice già tutto: Io amo Bergamo.

IO AMO BERGAMO

IO AMO BERGAMODedicato a tutti i bergamaschi, gente ruvida e dal grande cuore che non si arrende e combatte a testa alta.

Pubblicato da Incontroluce Creative Studio su Giovedì 26 marzo 2020

Stefano e Mara sono bergamaschi e sono i titolari di Incrontroluce Creative Studio, un piccolo “laboratorio” creativo con sede a Treviolo e che si muove tra fotografia, animazione, video e web.

«In questi giorni di clausura forzata, il nostro pensiero è sempre stato rivolto alla nostra città di Bergamo e alle enormi difficoltà che essa sta affrontando – ci hanno scritto -. Ci sarebbe piaciuto realizzare un video che mostrasse a tutti noi, chiusi nelle nostre case, la Bergamo deserta e silenziosa di questi giorni. Ciò non è ovviamente possibile e quindi abbiamo pensato di sfruttare le tecnologie che il web ci mette a disposizione. Grazie a Google Earth abbiamo realizzato questo video, un sentito omaggio alla nostra città e una dichiarazione d’amore autentica per essa. Ci piacerebbe, attraverso questo filmato, dare a tante persone la forza e il coraggio di superare questi terribili momenti».

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia