Vince 50mila euro con un gratta e vinci a Capriate: «Li userò per comprare casa»
Doppia vincita nell'arco di pochi giorni in una tabaccheria del paese

Settimana fortunata per i clienti della tabaccheria Mariani di via Morali a Capriate, dove in pochi giorni si sono registrate due vincite importanti: una da ben 50mila euro al gratta e vinci e un’altra, più contenuta ma comunque significativa, da oltre 4.600 euro al Lotto. Ne parla PrimaLaMartesana.
La vincita più consistente è arrivata grazie a un biglietto “100X” del gratta e vinci, acquistato da un residente della zona. «Era felicissimo – racconta il titolare, Mario Mariani – ci ha abbracciato e ci ha detto che con quei soldi potrà finalmente comprare casa. Ci ha anche promesso un piccolo regalo. È bello sapere che questa volta la fortuna ha premiato una persona che ne aveva davvero bisogno».
Il tagliando vincente è stato grattato mercoledì, ma la fortuna non si è fermata lì. Sempre nella stessa tabaccheria, un altro cliente ha centrato un terno sulla ruota di Milano, portandosi a casa 4.684,34 euro.
Due episodi che hanno portato entusiasmo tra i frequentatori abituali della tabaccheria, ora considerata da molti un vero e proprio portafortuna di quartiere.