Partecipa all'iniziativa

Vinci l’Atalanta con BergamoPost Il concorso che regala il Pitch View

Vinci l’Atalanta con BergamoPost Il concorso che regala il Pitch View
24 Dicembre 2015 ore 03:00

Si chiama “Vinci l’Atalanta con BergamoPost”, inizia martedì 15 dicembre 2015 e fino al 9 marzo 2016 darà la possibilità a tutti gli iscritti alla newsletter del quotidiano online BergamoPost e delle società del gruppo Odissea, a cui il sito appartiene, di vincere biglietti per assistere alle partite dell’Atalanta dall’esclusiva zona a bordo campo chiamata Pitch View. Un concorso a premi gratuito, con 7 partite in gioco per un totale di 14 biglietti in palio: la nuova iniziativa del quotidiano online che ogni giorno racconta il bello di Bergamo e non solo è ai nastri di partenza.

Come funziona. Partecipare al concorso “Vinci l’Atalanta con BergamoPost” è facilissimo. Per cercare (e sperare) di aggiudicarsi uno dei biglietti in palio è sufficiente cliccare QUI, seguire le istruzione e completare tutti i campi richiesti per l’iscrizione. Prima della conferma finale, viene richiesto il libero consenso all’invio della newsletter di BergamoPost e delle società del gruppo Odissea, a cui il quotidiano appartiene. La partecipazione ricordiamo che sarà riservata a tutti gli utenti che hanno completato la registrazione. Naturalmente potranno vincere i biglietti anche tutti coloro che alla partenza del concorso risultano correttamente registrati. Il calendario delle estrazioni è già stato definito e tutti i dettagli sono presenti nel regolamento ufficiale (QUI). I 14 fortunati vincitori saranno contattati via mail dalla redazione e avranno 24 ore di tempo per confermare l’accettazione del premio.

 

Concorso_BGpost_banner_600x388

 

Cosa si vince. Il concorso inizia oggi, 15 dicembre 2015, e sono ben 7 le gare per cui sono in palio 14 biglietti Pitch View. I match in questione sono:

  • Atalanta-Genoa, in programma domenica 10 gennaio 2016 (estrazione il 30/12/2015)
  • Atalanta-Inter, in programma domenica 17 gennaio 2016 (estrazione il 5/1/2016)
  • Atalanta-Sassuolo, in programma domenica 31 gennaio 2016 (estrazione il 20/1/2016)
  • Atalanta-Empoli, in programma domenica 7 febbraio 2016 (estrazione il 27/1/2016)
  • Atalanta-Fiorentina, in programma domenica 21 febbraio 2016 (estrazione il 10/2/2016)
  • Atalanta-Juventus,  in programma domenica 6 marzo 2016 (estrazione il 24/2/2016)
  • Atalanta-Bologna, in programma domenica 20 marzo 2016 (estrazione il 9/3/2016)

Per ogni partita saranno sorteggiati tra tutti gli utenti in possesso dei requisiti per partecipare ben due biglietti per il Pitch View, la nuova ed esclusiva zona della stadio Comunale di Bergamo che regalerà 90 minuti di emozioni uniche ai fortunati vincitori. Le estrazioni saranno effettuate con qualche giorno di anticipo rispetto alla data del match. In calendario ci sono tante partite di grande interesse. Con la matematica non si scherza: prima ci si iscrive, più possibilità si avranno di vincere.

 

atalanta - frosinone, pitch view

 

Diventa protagonista. Anche chi è già abbonato può vincere un posto in Pitch View: nel caso in cui l’estrazione premiasse un tifoso già in possesso di un abbonamento in qualsiasi settore, è giusto ricordare che potrà cedere il proprio abbonamento, solo per quella partita, a un altro tifoso in possesso di dea Card e gustarsi la partita dal Pitch View. I fortunati che vinceranno, oltre ad avere l’esclusiva possibilità di assistere a una gara della Dea a due passi dal campo e al fianco delle panchine, saranno anche protagonisti di un articolo a loro dedicato sulle pagine virtuali di BergamoPost, nel quale potranno raccontare le emozioni vissute in primo persona.

Per tutti i dettagli, le specifiche del concorso, le limitazioni e il calendario completo delle estrazioni, cliccate QUI. “Vinci l’Atalanta con BergamoPost” ti porta allo stadio e ti regala un posto al fianco dei tuoi campioni. Genoa, Inter, Sassuolo, Empoli, Fiorentina, Juventus e Bologna saranno le avversarie dell’Atalanta lungo questo cammino che BergamoPost ti dà la possibilità di vivere. A bordo campo, a spingere la Dea verso la vittoria, potresti esserci anche tu.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia