Tentativo fortunato

Vincita al 10eLotto a Leffe in Val Gandino: ecco di quanto e i dettagli della giocata

Il soggetto misterioso si è portato a casa il premio nell'ultima estrazione di ieri (martedì 24 ottobre), con altri quattro in Lombardia

Vincita al 10eLotto a Leffe in Val Gandino: ecco di quanto e i dettagli della giocata
Pubblicato:
Aggiornato:

Importante vincita ieri (martedì 24 ottobre) al 10eLotto nella Bergamasca: il giocatore fortunato ha tentato la sorte, vincendo una grossa somma, a Leffe in Val Gandino.

La giocata vincente

La scommessa è stata fatta in modalità frequente, indovinando ben otto numeri su nove e quindi portandosi a casa ventimila (e uno) euro. Non si conosce né il nome della ricevitoria in cui la persona ha fatto la giocata, né tantomeno l'identità del vincitore, che potrebbe essere qualcuno del paese, ma anche un forestiero passato da quelle parti, che ha voluto provare durante una sosta, magari in un bar. In ogni caso, si tratta delle seconda vincita più alta delle cinque registrate in Lombardia nell'ultima estrazione.

Le altre vincite in Lombardia

Già, perché la nostra regione si è dimostrata pigliatutto, con un numero significativo di tentativi di successo. Quello più generoso è avvenuto a Brescia, a Comezzano Cizzago, dove sempre con giocata in modalità frequente e otto numeri azzeccati su nove, un soggetto misterioso si è aggiudicato quarantamila euro. Segue appunto poi il caso orobico, mentre al terzo posto, con appena un euro in meno (quindi ventimila), abbiamo uno scommettitore a Casorate Primo nel Pavese, con sette numeri su nove in modalità Lotto.

Un comune particolarmente favorito dalla dea bendata, se si considera che c'è stata pure un'altra vincita, pari a 10.002 euro, con otto numeri su nove in modalità frequente. Infine, a Milano città, qualcuno si godrà diecimila euro, che sono diventati suoi dopo una scommessa con dei numeri extra.

Seguici sui nostri canali