Opportunità da non perdere

Per chi vuol lavorare ad Amazon il 31 c’è un recruiting day a Casirate

Per chi vuol lavorare ad Amazon il 31 c’è un recruiting day a Casirate
Pensare positivo 25 Maggio 2018 ore 08:00

Per chi è  in cerca di lavoro, il colosso dell’e-commerce Amazon, attraverso l’agenzia per il lavoro Adecco, lancia un recruiting day a Casirate. Si terrà giovedì 31 maggio al Centro ricreativo sportivo.

Amazon cerca operatori di magazzino. L’hub Amazon, il nuovo polo logistico di distribuzione del colosso americano, è ormai quasi realizzato nella zona produttiva del paese. E l’azienda è alla ricerca di profili da inserire come operatore di magazzino nel suo nuovo sito a Casirate d’Adda. Un’occasione d’oro per chi è in cerca di un posto di lavoro.

 

 

Il recruiting day al “Crs”. Amazon per la ricerca di personale si affidato all’agenzia per il lavoro Adecco, come dicevamo.  Ilrecruiting day si terrà giovedì 31 maggio dalle 10 alle 16 al centro ricreativo di via Locatelli a Casirate. Chi fosse interessato a una possibilità di inserimento in Amazon dovrà presentarsi al colloquio munito di curriculum vitae.

L’evento pubblicizzato sul sito del Comune. Lo sbarco di Amazon a Casirate è stato salutato positivamente dall’Amministrazione comunale che ha posto l’accento sull’offerta di nuovi posti di lavoro per il territorio. L’insediamento del colosso Usa dell’e-commerce, inoltre, ha portato nelle casse comunali più di un milione di euro di oneri, manna per il piccolo comune della Bassa. L’evento di giovedì 31 è stato pubblicizzato anche sul sito internet del Comune.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli