I.M. Project a Osio Sopra, lo spaccio della moda made in Bergamo

I.M. Project a Osio Sopra, lo spaccio della moda made in Bergamo
26 Ottobre 2018 ore 09:01

I.M. Project, azienda italiana con sede in provincia di Bergamo, propone per ogni stagione un’ampia scelta di capispalla uomo, donna e bambino. Piumini, cappotti, giacche: il catalogo di I.M. Project comprende proposte per tutti i gusti, di texture e colori differenti, taglie diversificate e adatte a tutti, adulti e bambini. Fiore all’occhiello della casa bergamasca è il brand Mixture. Vestire Mixture è espressione di libertà e indipendenza, una filosofia che unisce il giusto equilibrio fra funzionalità e stile, nella vita di tutti i giorni.

4 foto Sfoglia la gallery

Lo spaccio di I.M. Project a Osio Sopra. I.M. Project respira ogni giorno le tendenze del lifestyle contemporaneo scrutandone l’evoluzione, cogliendone l’essenza e reinterpretandole con gusto innovativo attraverso una personale ricerca creativa. Da qui nascono, stagione dopo stagione, le linee di abbigliamento giubbini per uomo, donna, bimbo, bimba. Adiacente agli uffici aziendali, a Osio Sopra fronte SS525, in via dei Gelsi 1, è aperto al pubblico lo spaccio aziendale. Qui è possibile trovare tutti i capi delle nuove collezioni a prezzi di fabbrica, giubbini per donna, uomo, bambina e bambino. Realizzati mantenendo sempre alte l’attenzione alla qualità del prodotto e novità delle proposte. Con l’arrivo dei primi freddi, vale la pena farci un salto!

 

 

Orari di apertura e contatti. Lo spaccio è aperto lunedì e giovedì dalle 15.00 alle 19.00; al sabato 9.30-12.30 e 15.00-19.00. Per informazioni: 035-500968. I nuovi arrivi e gli aggiornamenti sulle collezioni sono visibili anche attraverso la pagina Facebook “Spaccio IM Project srl”, su Instagram mixturejackets e sul sito mixture.it sempre aggiornati con le ultime novità.

Informazione pubblicitaria

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia