Personaggi

I.M. Project a Osio Sopra, lo spaccio della moda made in Bergamo

I.M. Project a Osio Sopra, lo spaccio della moda made in Bergamo
Personaggi 26 Ottobre 2018 ore 09:01

I.M. Project, azienda italiana con sede in provincia di Bergamo, propone per ogni stagione un’ampia scelta di capispalla uomo, donna e bambino. Piumini, cappotti, giacche: il catalogo di I.M. Project comprende proposte per tutti i gusti, di texture e colori differenti, taglie diversificate e adatte a tutti, adulti e bambini. Fiore all'occhiello della casa bergamasca è il brand Mixture. Vestire Mixture è espressione di libertà e indipendenza, una filosofia che unisce il giusto equilibrio fra funzionalità e stile, nella vita di tutti i giorni.

4 foto Sfoglia la gallery

Lo spaccio di I.M. Project a Osio Sopra. I.M. Project respira ogni giorno le tendenze del lifestyle contemporaneo scrutandone l’evoluzione, cogliendone l’essenza e reinterpretandole con gusto innovativo attraverso una personale ricerca creativa. Da qui nascono, stagione dopo stagione, le linee di abbigliamento giubbini per uomo, donna, bimbo, bimba. Adiacente agli uffici aziendali, a Osio Sopra fronte SS525, in via dei Gelsi 1, è aperto al pubblico lo spaccio aziendale. Qui è possibile trovare tutti i capi delle nuove collezioni a prezzi di fabbrica, giubbini per donna, uomo, bambina e bambino. Realizzati mantenendo sempre alte l’attenzione alla qualità del prodotto e novità delle proposte. Con l'arrivo dei primi freddi, vale la pena farci un salto!

 

 

Orari di apertura e contatti. Lo spaccio è aperto lunedì e giovedì dalle 15.00 alle 19.00; al sabato 9.30-12.30 e 15.00-19.00. Per informazioni: 035-500968. I nuovi arrivi e gli aggiornamenti sulle collezioni sono visibili anche attraverso la pagina Facebook “Spaccio IM Project srl”, su Instagram mixturejackets e sul sito mixture.it sempre aggiornati con le ultime novità.

Informazione pubblicitaria